Se ti sei fidanzato di recente, congratulazioni! Ora inizia la parte emozionante di iniziare a pianificare il matrimonio dei tuoi sogni. Probabilmente hai passato ore a leggere articoli, seguire account su Instagram e scorrere riviste di abiti da sposa in cerca di ispirazione.
Se la quantità di ricerche e il numero di attività che devi completare ti tengono sveglio la notte, potrebbe essere il momento di prendere in considerazione un wedding planner. Dalla scelta di una location alla ricerca di uno spazio per la cerimonia, fino alla selezione di un fiorista, il numero di decisioni da prendere durante il processo di pianificazione può sembrare enorme. Per un wedding planner tutto questo non è un problema!
Prendere la decisione di assumere un wedding planner professionista può rendere più piacevole il viaggio verso il giorno del vostro matrimonio. Per prima cosa vestiti bambini online, dovrai sapere quanti ospiti desideri al tuo evento e quanti soldi sei disposto a spendere per assumere qualcuno che ti aiuti, poiché ciò aiuterà inevitabilmente a determinare chi assumere.
Diversi tipi di wedding planner
La dimensione e la complessità della tua celebrazione determinano i tipi di servizi di cui avrai bisogno. I tipi più comuni di wedding planner sono:
Wedding planner a servizio completo: organizza ogni dettaglio
Coordinator day: assiste con i dettagli di pianificazione 30 giorni prima dell'evento
Una volta stabilite le tue esigenze e selezionata la data, sei pronto per trovare un planner per contribuire a creare il matrimonio dei vostri sogni.
(cliquez ici pour suivre le lien)