Ecco cinque ragioni per cui la positività corporea è la mentalità più importante per una sposa (o una damigella d'onore!).
1. Sei tu ad indossare il vestito, non il contrario
Sembra un concetto semplice, ma può essere difficile andare a comprare un abito da sposa e non pensare: "Devo perdere peso per potermi adattare al mio vestito". Mentre intraprendi il viaggio verso il giorno del tuo matrimonio, assicurati che questa non sia la mentalità con cui entri. Devi indossare il vestito. L'abito deve adattarsi al tuo corpo e non il contrario. Alcune spose potrebbero persino acquistare un abito da sposa troppo piccolo, supponendo che perderanno abbastanza peso per adattarlo. Beh, indovinate un po' abiti per bambini, la dieta del matrimonio non è miracolosa e perderete tempo e pazienza per capire quale altro abito indossare.
Anche se la sposa perde qualche chilo abito da sposa principessa, immagina tutti i soldi persi dovendo cucire l'abito su misura perché ha perso così tanto peso in un breve periodo di tempo. Quando acquisti un abito da sposa, goditi il viaggio. Il tuo corpo reagirà negativamente se elimini improvvisamente carboidrati, dolci o qualsiasi cosa mangeresti normalmente. L'abito da sposa sarà bellissimo perché indovina un po': sei bellissima! Tienilo a mente quando ti innamori dell'abito dei tuoi sogni.
(cliquez ici pour suivre le lien)