Scarpe da sposa come queste esistono da molto tempo da quando le tue scarpe si abbinavano al tuo vestito, ai tuoi fiori abito elegante donna, al fiocco gigante tra i tuoi capelli. Non sono più gli anni '80, signore, e ci sono alcune opzioni assolutamente favolose per le scarpe da sposa colorabili! Oggi parlerò di due dei miei stili preferiti: scarpe da sposa con plateau e scarpe da sposa con zeppa.
Schiuma marina? Melanzana? Cachi? Non importa il tuo colore, ti garantisco che ci sono scarpe da sposa tingibili da abbinare. Non nel look coordinato? Considera invece un colore complementare. Ci sono così tanti splendidi colori tra cui scegliere che non avrai problemi a trovare quello che ami!
Scarpe da sposa con plateau:
il bello delle scarpe da sposa con plateau è che ottieni l'altezza del tacco senza dolore, perché il terreno tra la punta e il tallone non è così intenso. La piattaforma ti consente di stare più alto senza che il tallone causi troppa pressione sul tuo piede. Una vittoria per tutti!
Scarpe da sposa con zeppa:
se sei come me, ami un bel paio di tacchi abiti da sposa con maniche, ma non sei un fan dei tacchi a spillo. Ecco perché il 90% dei tacchi nel mio armadio sono... hai indovinato. Le scarpe da sposa sono la soluzione perfetta quando desideri un po' di sollievo senza sacrificare il comfort. Il tacco a zeppa garantisce ammortizzazione e stabilità: perfetto da indossare tutto il giorno.
(cliquez ici pour suivre le lien)