Chi dice che il bianco sia l'unica opzione per un abito da sposa?
Chi dice che il bianco sia l'unica opzione per un abito da sposa? Questo abito a colonna dorato, con un mantello arruffato, fa davvero girare la testa. Non riesco a smettere di pensare a quanto sarebbe chic una sposa che cammina lungo un corridoio fiorito con questo abito dorato in un matrimonio all'aperto: il contrasto con l'erba verde sarebbe assolutamente sorprendente. "
"Ho avuto il privilegio di incontrare la fondatrice e designer Meredith Stoecklein in questa stagione, e sono rimasta immediatamente affascinata dalla sua storia di fondo (è una stilista di abbigliamento maschile qualificata che ha fatto un atto di fede per creare una linea da sposa). È stato anche durante il nostro incontro che ho visto questa minigonna scultorea in pizzo mozzafiato. Anche se fotografa magnificamente Gillne.it, dal vivo questo vestito sembra una vera opera d'arte. "
"Sono assolutamente innamorata di un vestito che ha un movimento incredibile di per sé e questo stile di Elie Saab lo fa magnificamente. il tessuto." -
"Sono innamorata di questo miniabito in pizzo dell'ultima collezione di Lee Petra Grebenau. È romantico! È complesso! Viene fornito con guanti di pizzo! Mini ai loro matrimoni all'aperto la prossima primavera ed estate. "
(cliquez ici pour suivre le lien) Message déposé le 11.12.2023 à 01:16 - Commentaires (0)
Ecco gli abiti da sposa più amati nel mondo della moda sposa
I nostri proprietari di saloni nuziali selezionati con cura non solo curano le collezioni più alla moda del mondo, ma gestiscono anche molti dei migliori feed di Instagram per l'ispirazione del tuo matrimonio, abbiamo condiviso anche i loro account IG qui sotto!. Siamo piuttosto entusiasti di vedere che così tanti dei nostri designer emergenti preferiti stanno facendo questa lista e condividono persino i nostri preferiti: Zoë di Zo e Willow e io adoriamo entrambi l'abito Lirio realizzato in modo sostenibile e versatile di Cortana.
Quindi, senza ulteriori indugi abiti taglie comode, ecco gli abiti da sposa più popolari nel mondo della sposa dal Bridal Month 2022, le passerelle virtuali e di persona...
(cliquez ici pour suivre le lien) Message déposé le 01.08.2022 à 02:43 - Commentaires (0)
I nostri consigli per la pianificazione del matrimonio
Il costume di Mae è stato realizzato da Bindle & Keep di Brooklyn, NY e adattato appositamente dalla sorella di Bryna, Sheah. B&K lavora duramente per creare abiti fantastici per corpi femminili con tagli maschili: hanno tessuti morbidi, un fantastico equipaggio e si assicurano che tu ti senta bene con quello che indossi.
Mae sognava che ci sposassimo in un meleto nel Maine. Aveva raccolto delle mele lì ma non sapeva che in realtà fosse un luogo per matrimoni. Ci siamo sposati sotto un mucchio di bei meli il giorno in cui è iniziata la stagione della raccolta. I cieli si sono letteralmente separati all'inizio della nostra processione. Quindi ... destino?
Abbiamo sentito storie sull'esibizione eccezionalmente pizazz della nostra fioraia (la cugina di Mae, Alma), che lanciava petali di fiori come se fosse l'ultimo giorno sulla terra.
I nostri consigli per la pianificazione del matrimonio:
Re: sanità mentale - Trascorri del tempo con il tuo partner prima del matrimonio facendo cose NON SUL MATRIMONIO. Ricorda, questa è la tua giornata e dovresti farne quello che TU vuoi, non quello che pensi che le persone vogliano o si aspettino.
Ri: pianificazione del matrimonio - Pianifica di non rispettare il budget che hai creato. In effetti, stai tranquillo che potrebbe piovere. Non scegliere venditori con cui non potresti passare un'ora a prendere un caffè (o un martini), perché sono loro che ti mettono a tuo agio quando sono in gioco mille variabili che in realtà non controlli. Documenta attentamente la giornata e trova qualcuno di cui ti fidi per registrarla nello spirito con cui hai impregnato l'evento.
Message déposé le 01.07.2021 à 05:26 - Commentaires (0)
Ogni borsa di favore aveva un dado personalizzato
"Il grande fienile si distingue senza un sacco di arredamento, quindi abbiamo aggiunto molto poco abito da sposa colorato, abbiamo dipinto il programma del giorno su una vecchia tavolozza e messo ghirlande ed edera scintillanti intorno alla tavolozza." Ho fatto ghirlande lampo su filo di rame intorno a una falsa edera e trascinandolo lungo i lunghi tavoli a cavalletto volevo che le luci riflettessero le ali della fata appese nel fienile Aggiungeva una bella storia d'amore in un fienile molto rustico, usavamo runner in tela e pizzo, copricapi di tweed per le batterie e piume di fagiano in bouquet e composizioni da tavola.
I coniugi Johnstone hanno pensato tanto ai loro favori, legando le loro due eredità con il loro amore per i giochi da tavolo per creare bellissime borse preferite a mano.
"Ogni borsa di favore aveva un dado personalizzato abiti damigella, regole di gioco veloci, praline del Texas e caramello scozzese, e mia madre ha confezionato le borse e ha usato la sua macchina da cucire per aggiungere i nostri nomi e le date a tutti. Abbiamo messo un cinghiale bianco sul dado personalizzato che avevamo fatto per evidenziare dove ci siamo fidanzati. "
La torta unica con la sua glassa al burro effetto ombra era decorata con vere piante grasse e fogliame. per un aspetto rustico e naturale.
Message déposé le 05.06.2018 à 05:10 - Commentaires (0)
Emily e George hanno scelto posti che conoscono e amano gillne.it
"L'acquisto del mio vestito è stata un'assoluta gioia e sono triste che sia finita, spero di poterlo cambiare così posso indossarlo di nuovo Jo e la band sono dei miracoli e un grande grazie a mia madre e mia padre che ha trovato il denaro e lo ha reso possibile. "
" Non volevamo avere un matrimonio urbano locale nelle regioni che conoscevamo abito da damigella cercasi, ci siamo incontrati e ci siamo innamorati per le strade di Londra, quindi c'era È stato bello fare il nodo. La musica è stata il tema per tutto il giorno, influenzando la nostra scelta di letture e favori. "
Emily e George hanno scelto posti che conoscono e amano.
"Abbiamo un sacco di bei ricordi di passeggiate a Clissold Park e Clissold House è molto pittoresca, abbiamo scelto Galley London nelle vicinanze dopo aver provato e apprezzato il cibo e incontrando il personale cordiale, volevamo essere sicuri che il cibo venisse da alta qualità e servito ai nostri amici vegetariani e vegani. "
Message déposé le 30.05.2018 à 03:45 - Commentaires (0)
Alla nostra riunione di pianificazione, due settimane prima del giorno del matrimonio
"Come sorpresa per il mio compleanno, Matt e due amici mi hanno portato in Messico! Non avevo idea che stavo per andare! Il giorno del mio compleanno, Matt mi ha offerto il mio biglietto di auguri. urlò e piansi per circa 10 minuti prima che Matt mi chiedesse se era un sì, e dissi "SÌ, certo che lo era!"
"Mia madre cadde sul West Mill quando stavamo cercando un posto. L'abbiamo visto online e abbiamo preso subito un appuntamento! C'era tutto ciò che volevamo e di più. Mi hanno anche assegnato una wedding planner abiti eleganti taglie forti, Emily, che è stata fantastica. "
"Alla nostra riunione di pianificazione Abiti da sera senza spalline, due settimane prima del giorno del matrimonio, Emily mi ha spiegato dove e come volevo tutto ciò che avevo programmato. Ha fatto sembrare esattamente come quello che avevamo immaginato e che il nostro giorno sta funzionando come un orologio. "
Avendo sorpreso Matt con un campeggiatore blu della VW da The Little Blue Bay a portare lui e i suoi testimoni dello sposo dall'hotel al luogo del matrimonio al mattino, Sarah si diresse verso di lei e fu scesa lungo il corridoio da suo padre a una canzone chiamata tua di Ella Henderson.
Message déposé le 08.05.2018 à 03:15 - Commentaires (0)
Il nostro fotografo Dillon Phommasa ha catturato perfettamente le mie nozze
Il nostro impegno è durato un anno. Volevamo soggiornare a livello locale e amato l'atmosfera semplice, vecchia scuola del Museo di storia della contea di Orange, Ho ricevuto molte fantastiche idee su Pinterest e ho iniziato da lì, Ho dipinto tutti i miei cartelli per il matrimonio: le postazioni per i drink abiti da sera viola, il nostro cartello con l'hashtag e un cartello che descriveva la nostra cerimonia come una "cerimonia di unplugged" senza cellulare vestiti da comunione 2018, Il nostro fotografo Dillon Phommasa ha catturato perfettamente il mio matrimonio e mostra tutti i miei dettagli preferiti.
È davvero difficile scegliere il ricordo preferito della giornata perché c'erano così tanti momenti speciali durante il giorno.
Message déposé le 09.04.2018 à 04:33 - Commentaires (0)
L'intera cosa del vestito non è un grosso problema per me
Berenice Bejo, candidato all'Oscar come miglior attrice per il suo ruolo nel film muto The Artist, ha visitato il pranzo candidato all'Oscar il Lunedi con marito Michel Hazanavicius e co-protagonista Jean Dujardin, gli uomini in un chiffon di seta viola scuro abito Elie Saab con un vita attillata e gonna ampia e scorrevole.
Quando è stato chiesto il suo guardaroba per la cerimonia del 26 febbraio, è stata assolutamente casuale, in modo molto, molto francese, "Il mio Oscar Dress Oh, è finita io non vi dico quello che è, allora ?. L'intera faccenda del vestito non è un grosso problema per me, voglio solo sentirmi carina e avere un bell'aspetto. La cosa più importante è che mio marito Michel mi ami nel vestito. "
In questo caso vestiti bambina, speriamo che Hazavanicius abbia un buon gusto per la notte degli Oscar.
Il regista di The Artist è anche nominato per un Oscar abiti da prima comunione, così come Dujardin per il suo ruolo da protagonista come Bejos ama l'interesse.
Message déposé le 27.02.2018 à 03:34 - Commentaires (0)
Alla principessa Diana veniva offerto un vestito Versace
E lei ha le sue idee su come lei vuole stilizzare nientemeno che la Regina Elisabetta II.
"La regina può fare tutto ciò che vuole", ha detto Versace. "Ma l'avrei vestita di nero." Ha anche detto alla folla riunita: "Lei (la regina) è rock'n'roll - Non sto scherzando! E lei è la persona più alla moda."
La regina Elisabetta è conosciuta per le sue sfumature pastello lusinghieri, i colori tenui e il grazioso, semplice chapeau. Tuttavia abiti da sera taglie forti, lei non è nota per indossare il nero, tranne forse per dare funerali.
Forse quando la stilista le manda un agognato invito alla prima fila per uno dei suoi spettacoli in passerella, il monarca matronale potrebbe essere tentato di fare un paio di vestiti Versace.
Le auguriamo buona fortuna. Vale la pena notare che la principessa Diana è stata una volta offerta un abito Versace, ma secondo come riferito è stata respinta. Forse è più fortunata con Kate Middleton. Ma ne dubitiamo.
Message déposé le 08.02.2018 à 02:18 - Commentaires (0)
Selena Gomez ha fatto un caso sorprendentemente chic per il compratore gillne.it
Nel
corso del weekend, Selena Gomez ha fatto un caso sorprendentemente chic
per il compratore con un sacchetto di plastica dalla cerimonia di
apertura. L'accessorio
ha sottolineato l'importanza dell'accessorizzazione strategica sulla
strada vestiti sposa 2017, e ora Elle Fanning fa il suo ruolo di continuare l'idea,
partendo da un punto di vista fondamentale. Quando l'attrice apparve a New York per fare un singolo acquisto,
sembrava positivamente in un paio di scivolature pelose e scintillanti.
Le
calzature di Fanning erano l'inaspettata tendenza che il suo complesso
relativamente sobrio doveva sentirsi giovane e fresco. Indossava
culottes cut-off con un semplice pulsante a scomparsa, ma lasciò l'orlo
morbido per portare una sensazione di facilità alla camicia
tradizionale. Rendered in plaid e il suo elegante sacchetto di manico superiore ha
avuto una variante intensa e autunnale, mentre gli specchietti speculari
hanno colpito un ultimo percorso rimasto dell'estate. Message déposé le 20.09.2017 à 04:11 - Commentaires (0)
Per scegliere il vero detective per la primavera 15 e gli abiti duri
Quale differenza può fare una stagione. Certo, Babyghost è abbastanza idiosincratica da differire da molti altri marchi di oggi. Josh
Hupper e Qiaoran Huang sono per prendere un paio Bikontinental-Magpies
(nel senso migliore del termine), l'ispirazione dalla cultura
frantumazione e il vero detective per la primavera 15 e gli abiti
rigidi, flirty ed esprimere streetwear di colore. Ma dove la loro offerta finale sentiva in alcuni punti, toccando forse
unidimensionale, appoggiandosi difficile da immagine, è stato un caso, i
designer che diversificano le loro offerte in cui sia la produzione
forma anche sono stati colpiti.
Ispirato
da interni di del brillante Overlook hotel a casa House, una squadra
georgiana che apparteneva a Elisabetta, Contessa di casa (che proibiva
parti la sua vergogna "Queen of Hell" guadagnati) Hupper e Huang
spostati pezzi di arazzi, pizzo e taffetà L'inserimento dell'anta rispetto ai materiali ha reso un mondo di differenza nella denuncia complessiva. Lo
stile della stagione è venuto come giocoso come lo è per gentile
concessione di Babyghost Muse Gillne.it, Passerella Star e Pro Face Maker Xiao Wen
Ju, compreso mash-up di strutture sportive e dolci ogni pezzo. L'effetto? Gioventù, ma non insopportabile. Questo spettacolo fantasma del bambino ha sempre tenuto sotto controllo le cose. lettura vale a dire, una persona fuori dal nero bombardiere "vendetta" sul retro. Ci
sarà doppio dovere come esca di stile di strada per coloro che sono
così incline, ma sarà anche un colpo sicuro per i commercianti come
VFiles. Message déposé le 18.09.2017 à 04:15 - Commentaires (0)
Per sfidare la attuale struttura della Settimana della Moda
Sulla
scia di Rebecca Minkoff, annunciando che ci vorrà un approccio diverso
alla Fashion Week di New York imminente dalla presentato collezione 2016
nella stessa primavera, hanno mostrato nel mese di settembre, il
Consiglio di Fashion Designers of America (CFDA) ha annunciato martedì che l'organizzazione no-profit ha
istituito un gruppo di consulenza per "fare un ampio studio per definire
il futuro dello sguardo della moda".
Lo
studio, che è condotto da Boston Consulting Group (BCG) Gillne.it, è quello di
trovare un tuffo profondo nella corrente settimana della moda
show-struttura con l'obiettivo di soluzioni che addetti ai lavori ed
esperti di "un sistema rotto che confonde i consumatori "Poiché le collezioni vengono presentate e condivise prima di battere i rivenditori. (Una collezione primavera / estate, che si presenta intorno a
settembre e ottobre, arriva tipicamente nei negozi fino alla fine di
gennaio o all'inizio di febbraio.)
La ricerca è anche previsto "per esplorare un possibile mossa a
rappresentazioni più intime alla negoziazione e maggiori spettacoli di
produzione, che consumer-facing e più strettamente allineata con i
singoli consegne."
Per saperne di più Lupita Nyong'os "Star Wars" Dress: Hit o Miss?
Mentre
MInkoff è l'ultimo designer per sfidare l'attuale struttura della
Settimana della Moda, molte altre creatività di moda hanno anche cercato
di testare nuove soluzioni in passato. Jeremy
Scott recentemente venduto prodotti direttamente dalla pista dal suo
spettacolo Mochino nel mese di settembre (i casi Windex di iPhone
venduti immediatamente), e Tom Ford deve avere un embargo rigoroso sulla
copertura per le sue collezioni precedenti. Message déposé le 06.09.2017 à 04:40 - Commentaires (0)
Alla domanda del presidente Louise Roe
"Ero
incredibilmente eccitato e estremamente ansioso, un sacco di gente
intorno a me al punto della mia vita - ero al culmine della mia carriera
cinematografica - hanno chiesto:" Che cosa stai facendo e tornare in
Australia a guidare una compagnia teatrale '? E
ho pensato che l'unica cosa che mi impedisce di farlo, la paura è la
paura degli effetti sulla mia carriera, paura che se ho intenzione di
fallire e così ho davvero mi ha incantata "ha detto la Blanchett." Come
risultato, hanno
portato i più profondi cambiamenti non solo nella mia carriera di
attore negli ultimi otto anni, sono diventato un attore migliore
maturata - spero - ma sulla mia vita abiti medievali femminili, perché allo stesso tempo abbiamo
acceso un senso di comunità di nuovo qui. "
Imparare per fallimento:
Quando
le è stato chiesto dal presentatore Louise Roe, come sceglie i suoi
ruoli, la Blanchett ha detto, "è stato spesso la mia carriera che le
persone hanno rifiutato di gente pensa." Oh, sono troppo piccole "o
dicono ai loro agenti" Oh,
questo è non è interessante parlare di scala, grandi e piccoli, e
stiamo parlando di enormi cambiamenti in tutte le nostre vite. Spesso
inizia con [qualcosa] veramente piccolo di come si vorschreibst come un
rossetto sfida una sfida conversazione, non necessariamente un
argomento, ma mi piace questo salto nel vuoto, e per me, non si impara
molto dai vostri successi, si rischia Molto per i tuoi errori. " Message déposé le 21.08.2017 à 04:43 - Commentaires (0)
Le sue on-Point scelte di moda anche
Jennifer
Lawrence può essere conosciuto per non filtrati, commenti tappeto rosso
quote-degna, ma non dimentichiamo, le loro scelte di moda on-Point
troppo. stile
da Jill Lincoln e Jordan Johnson, ambasciatore Dior vede non importa
cosa - e si incontrano per Domenica Oscar tappeto rosso. Il 25-year-old trasudava in abito di pizzo nero di Dior Haute Couture vestito a tubino, al suo arrivo al Teatro Dolby a Hollywood.
Lawrence
si trova ad affrontare Cate Blanchett, Saoirse Ronan, Charlotte
Rampling e Brie Larson per la migliore attrice per il suo ruolo di
protagonista in Joy. Se vincono, la sua statua sarebbe in buona compagnia accanto al suo
migliore attrice Oscar abiti prima comunione, che ha scelto per il suo lavoro in Silver
Linings Playbook 2012th
I 88 ° Academy Awards - ospitati da Chris Rock - va in onda di Domenica 28 febbraio alle 05:30. PT / 8: 30 pm ET / su ABC.
Message déposé le 09.08.2017 à 05:12 - Commentaires (0)
|